Talent TV

La Avatar Production, insieme alla troupe del programma, ogni anno intraprende un tour casting in tutta Italia per selezionare i protagonisti per la nuova edizione del talent show. Ricerchiamo estetisti, make up artist e parrucchieri talentuosi, pronti a diventare i nuovi professionisti del beauty, pronti a diventare: LOOKMAKER! Si tratta di un colloquio conoscitivo ed il è primo passo per entrare nella cerchia dei possibili partecipanti al reality TV. Dura all’incirca un’ora, dove la produzione spiega nei dettagli tutte le fasi per partecipare al Talent. Ci sarà una mini ripresa per valutare la fotogenia e la telegenia dei concorrenti presenti …. Bisognerà mettersi in gioco fin da subito perché la produzione selezionerà, entro una settimana, tutti i concorrenti “interessanti”, ovvero coloro che mostrano le potenzialità per continuare quest’avventura, pronti per la fase successiva …. la BOAT ACADEMY!

Tornati dalla crociera, la produzione comunicherà i 40 finalisti che si recheranno negli Studi per le registrazioni. Lo scopo non è solo quello di intrattenere numerosi spettatori ed eleggere il re del Beauty Italiano, ma diffondere un’idea, ovvero una nuova figura professionale a cui chiunque può rivolgersi. Lookmaker Academy immagina un futuro per questi professionisti e per tutti i clienti che ogni giorno si dedicano alla cura della loro persona, un futuro in cui in un solo negozio, sono concentrati tutti gli elementi che permettono di avere un taglio, un’acconciatura, il make-up e la costruzione di un outfit in una sola realtà. Il format del talent prevede una serie di episodi in cui i protagonisti si affrontano in diverse sfide a colpi di style, make up ed acconciature. Tutto questo sotto gli occhi attenti dei giudici che ad ogni episodio sceglieranno chi eliminare e chi far proseguire, fino ad arrivare ad incoronare il vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 100.000 euro. Non perdere l’occasione di scoprire se hai la stoffa giusta per partecipare a quest’esperienza incredibilmente entusiasmante e formativa, che darà l’occasione a tutti i partecipanti di mettersi in mostra. Le testimonianze di tutti i partecipanti alle precedenti edizioni sono pubblicate sul nostro canale youtube, il loro entusiasmo aiuta a capire il bagaglio enorme di esperienze e conoscenze che si porta a casa da questa incredibile avventura.

Perché partecipare?

È un’opportunità davvero nuova ed unica: il talent ha lo scopo di lanciare una nuova figura professionale e allo stesso modo darle visibilità. Non perdete l’occasione di portare voi e la vostra attività sotto i riflettori, è la perfetta occasione per iniziare un nuovo percorso di crescita professionale insieme.

Cliccando sul pulsante, potrai vedere i video dei confessionali della Lookmaker Academy.